L’attico è situato a Colleferro, nella provincia di Roma. L’intervento ha avuto una natura prettamente estetica con utilizzo di carte da parati, strisce led e pitture di prestigio.
TIPOLOGIA DI LAVORO
PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA
COSTRUZIONE & RISTRUTTURAZIONE
IMPIANTO ELETTRICO & ILLUMINAZIONE
IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO
PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA
L’acquisto di un nuovo immobile è sempre una gioia, tuttavia, la soluzione prospettata da un costruttore o da un azienda sicuramente non può rispettare fedelmente i nostri sogni nel cassetto.
L’apertura di una parete, la creazione di un secondo bagno o la realizzazione di una cabina armadio sono dei piccoli esempi che possono valorizzare il nostro “rifugio”.
RISTRUTTURAZIONE
Anticipare i tempi, non solo può anticipare problemi futuri, quali traslochi, incartamenti, polvere ma li può addirittura dimezzare.
Un intervento su un immobile sgombro può dare la possibilità al cliente di poter prendere decisioni senza l’influenza di spazi già occupati da mobili, armadiature fisse, cucina.
IMPIANTO ELETTRICO & ILLUMINAZIONE
Il gioco di luci, creato da strisce led, faretti e lampadari estetici ha permesso di ottimizzare l’utilizzo della domotica con la gestione di scenari, creati ad hoc per ogni momento della giornata.
CONDIZIONAMENTO
Il fattore estetico può condizionare la vostra scelta su come essere climatizzati in casa? Certo che sì.
Una soluzione funzionale e dall’impatto visivo impercettibile può essere una pompa di calore con unità interna canalizzata, tale opportunità può garantire anche maggiore efficienza con la regolazione tramite serrande direzionali.